fbpx
News Serie TVSerie Tv

Comic-Con 2012: Bryan Fuller parla di Hannibal e Mockingbird Lane

In una piccola sala del Comic-Con si è svolto nella giornata di ieri l’incontro con Bryan Fuller, creatore del compianto Pushing Daisies e Dead Like Me.

Prima dell’inizio della conversazione con Fuller sono stati mostrati 4 minuti inediti Mockingbird Lane, remake di The Munster, che hanno riscontrato l’apprezzamento del pubblico presente in sala. Mockingbird Lane per il momento è solo un pilot ma Fuller sta già lavorando agli episodi successivi che dovrebbero essere trasmessi dalla NBC.

La nuova versione della sitcom vedrà protagonisti Jerry O’Connell (Piranha 3D), Portia de Rossi (Arrested Development) e Eddie Izzard.

Si è parlato anche dell’altro progetto di Fuller, ovvero lo sbarco di Hannibal sul piccolo schermo. Fuller ha dichiarato di avere già pianificato 7 stagioni del serial. I protagonisti di Hannibal saranno due volte cinematografici come Hugh Dancy nel ruolo di Will Ghram (colui che darà la caccia a Hannibal) e Mads Mikkelsen (Palma d’Oro all’ultimo Festival di Cannes per The Hunt) nei panni del professor Lecter. Hannibal andrà in onda la prossima stagione sulla NBC.

Infine, Fuller ha dichiarato che sta lavorando su qualcosa che riguarda Pushing Daisies (cancellata dalla ABC solo dopo due stagioni) ma non si è voluto sbilanciare oltre.

Daniele Marseglia

Il cinema e le serie tv occupano gran parte della mia giornata. Nel tempo libero, vivo.

Articoli correlati

Back to top button