fbpx
Serie Tv

Comic-Con 2011: Zachary Levi di Chuck

Cosa risalta di più del tuo primo Comic-Con?
Questo sarà il nostro quinto Comic-Con e il primo anno Chuck non era ancora andato in onda. Avevano mostrato il nostro pilot in una sala più piccola a circa 2000 persone e abbiamo avuto una standing ovation. E’ stato fantastico sentire quell’affetto fin dal primo giorno. Sapevamo che i fans erano con noi a quel punto.

Qual è stata la cosa migliore che un fan ti ha mai detto al Comic-Con?
Dei genitori mi avevano ringraziato di far parte dello show perchè la famiglia si riunisce per guardarlo. Ricorda ciò che era una volta l’intrattenimento – quando le famiglie si riunivano intorno ad una radio o ad un televisore dei primi tempi.

Cosa serve per ottenere un panel di successo?
Il panel più tosto Chuck l’ha avuto quando i Jeffster si sono esibiti in Fat Bottomed Girls. Sono impazziti tutti; era come se fossimo stati i Beatles allo Shea Stadium.

Quali domande raccomandi ai fans di non fare durante i panel?
Non chiedete degli spoiler.

Se dovessi presentarti in costume, quale sarebbe?
Quest’anno pensavo di travestirmi da Stormtrooper così avrei potuto camminare tra la folla.

Cosa stai pianificando per il Comic-Con di quest’anno?
Ho avviato il progetto di una compagnia l’anno scorso chiamata Nerd Machine. Essendo un tipo nerd, ho visto che non c’erano marchi per nerd per accessori come le custodie degli iPhone, ecc. Quest’anno, mi getterò in un evento gigante di quattro giorni a San Diego chiamato Nerd HQ. Sarà un’esperienza interattiva con videogiochi, tecnologia e panel ma più intimo del Comic-Con, i cui proventi andranno in beneficenza a Operation Smile. Tutto questo sarà in cima al programma del panel e dei signings di Chuck.

Fonte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button