fbpx
Celebrità

Comic-Con 2011: il TV Guide Fan Favourite panel

Sul palco del TV Guide Fan Favourite panel si sono riunite un sacco di star come Nestor Carbonell (Ringer), Johnny Galecki (The Big Bang Theory), Jorge Garcia (Alcatraz), Leslie Hope (The River), Zachary Levi (Chuck), Joe Manganiello (True Blood), Matt Smith (Doctor Who), Kevin Williamson (The Vampire Diaries), Deborah Ann Woll (True Blood) e altri.

– Zach Levi ha parlato di com’era stata la sua prima esperienza al Comic-Con e ha ringraziato tutti i fans di Chuck per il loro continuo sostegno.

– Matt Smith ha reso omaggio al suo predecessore in Doctor Who e citando William Hartnell ha fatto in modo che dalla folla partisse un’enorme acclamazione.

– Nelsan Ellis ha invece ringraziato i fans di True Blood per aver reagito così positivamente al suo personaggio Lafayette.

– E’ arrivato il momento di scambiare qualche parola con Kevin Williamson e Julie Plec di The Vampire Diaries. Prima però è stato proiettato qualche video dei momenti migliori delle prime due stagioni! Julie dice che il fan base di Vampire Diaries è caloroso e di sostegno e fa notare che i social network come Twitter provocano in un attimo gratificazioni o critiche.

– Nestor Carbonell, veterano di Lost in cui interpretava Richard Alpert, è qui al Comic-Con per discutere del suo nuovo show: Ringer della CW con Sarah Michelle Gellar. Ha descritto la serie come un thriller a puntate e ha puntualizzato che il suo personaggio è un agente FBI complesso e ambiguo. Ha scherzato dicendo che è sicuramente un personaggio con segreti, forse non invecchia mai oppure vive in una botola.

– Un altro ex-alunno di Lost, Jorge Garcia, ha parlato del suo show, il drama della FOX, Alcatraz. Ha rivelato che il suo personaggio, il Dr. Diego Soto si ritrova come un pesce fuor d’acqua e ha scherzato dicendo che ha affinità con le isole!

– Zachary Levi ha discusso sulla fine di Chuck, definendola dolceamara. Ha aggiunto che la stagione finale porterà a delle chiusure e che spera che i fans gradiranno gli ultimi episodi. Per rassicurare tutti ha ammesso che la fine della serie non significa che non tornerà più al Comic-Con in futuro!

– A questo punto Jorge Garcia, scherzando su Lost, ha suggerito a Zach di non far finire Chuck con il “…e finì che morirono tutti” perché potrebbe inimicarsi certe persone.

– Johnny Galecki di The Big Bang Theory ha detto di credere che Leonard si ritroverà straziato tra due donne – Penny (Kaley Cuoco) e Priya (Aarti Mann) e ha affermato anche che il suo personaggio geek tornerà a vivere con Sheldon (Jim Parsons) nella prossima stagione.

– Quando il moderatore ha iniziato a parlare con la star di Doctor Who, Matt Smith, tra il pubblico è partito un forte applauso. Ma prima di tutto è stata mostrata una clip tratta dalle stagioni più recenti. Smith ha detto che il suo Doctor Who preferito è stato Patrick Troughton, ma che ammira anche l’interpretazione di Christopher Eccleston e questo ha portato una maggiore acclamazione da parte del pubblico. “Let’s Kill Hitler” è il suo episodio preferito tra quelli che ha girato finora.

– Qualche scoop di True Blood! Kristin Bauer (Pam) ha ammesso che le cose potrebbero peggiorare prima ancora che possano un po’ migliorare per il suo personaggio. Ha specificato che nell’episodio 11 della quarta stagione ci sarà per lei una battuta davvero eccessiva che la sua co-star Nelsan Ellis ha descritto come “la cosa più sbagliata mai sentita in tv“. Nelsan ha descritto il viaggio di Lafayette nello show come tumultuoso e ha confermato che scopriremo presto quali sono i suoi poteri. Ha concluso poi affermando che è un grandissimo fan di Vampire Diaries!

 

– E’ giunto poi il momento di vedere una clip del nuovo drama della ABC The River che ha portato ad una chiacchierata con la star della serie, ex star di 24Leslie Hope, che ha descritto lo show come spaventoso ed intrigante.

– Questo panel si è chiuso con Matt Smith che ha spoilerato che indosserà un nuovo cappotto ed un nuovo cappello nel prossimo episodio di Doctor Who e ha descritto il Comic-Con come strano e travolgente, aggiungendo di essere un fan di True Blood. Rispondendo alle domande dei fans tra il pubblico, ha detto che forse si potrebbero rivedere insieme il Dottore ed il Capitano Jack Harkness e che per il 50esimo anniversario di Doctor Who nel 2013 potrebbe essere possibile fare una reunion di molti dei tanti attori che hanno interpretato il Dottore.

 

Comments
To Top