fbpx
Comic-Con

Comic-Con 2011: il panel di The Secret Circle

Ieri è stato presentato al Comic Con il nuovo show della The CW, The Secret Circle, presente in sala : Britt Robertson, Thomas Dekker, Phoebe Tonkin e Natasha Henstridge, e il creatore Kevin Williamson.

Il panel è iniziato con la proiezione del pilot , chè è stato accolto però da risate che solitamente sono riservate alle sitcom. Le arti oscure  sono diventate una metafora (involontaria?) per il sesso, e quindi quando un personaggio, in una scena, dice :”Hai fatto la magia con lei?” con un tono indignato, l’intero pubblico presente alla convention è scoppiato a ridere.

Il debutto quindi, non è dei migliori per il nuovo show che dovrebbe replicare il successo di The Vampire Diaries.

Kevin Williamson, infatti ha messo subito in chiaro che i due show: The secret Circle e The Vampire Diaries non dovrebbero essere confrontati, si baseranno, su dei libri di L.J. Smith, ma avranno un loro fanbase distinto.

Alla domanda se la serie si discosterà dalla saga letteraria ha risposto“Sono uno scrittore. Non voglio solo trasporre qualcosa. Mi hanno assunto e per farmi portare in video tutto quello cje mi passa in testa e nel cuore”.

Non ci saranno Crossover con The Vampire Diaries, le due serie non sono legate in alcun modo “La storia è nuova e c’è una mitologia che non si connette con le vicende di Bonnie e in generale quelle raccontate da The Vampire Diaries”


Comments
To Top