fbpx
News Serie TV

Comic-Con 2011: il panel di Shameless

Ieri si è svolto il panel della showtime, prima del panel dedicato a Dexter, si è tenuto quello di Shameless, presenti il produttore John Wells e parte del cast  William H Macy (Frank), Emmy Rossum (Fiona), Justin Chatwin (Steve).

Veniamo ai fatti salienti, emersi :

Al posto di William H.Macy sembra sia presente all’evento il suo personaggio Frank, che ha ribadito di non aver avuto bisogno di fare ricerche per interpretare un “bastardo”
– Justin Chatwin dice di non essere certo che Steve tornerà nella prossima stagione dello show, John Wells quindi, scherza dicendo che l’attore è stato invitato per sbaglio alla Comic Con

Emmy Rossum risponde frustata e amareggiata all’ennesima domanda sulle scene di nudo, sostenendo che le persone sono tutte troppo concentrate su questo aspetto della nudità, l’attrice parla poi della new entry nel cast  di James Wolk, come nuovo interesse amoroso di Fiona.

-Il produttore  John Wells conferma la presenza di Joan Cusak per il ruolo di Sheila Jackson anche nella prossima stagione. Facendo riferimento alla serie originale britannica, la versione della showtime è un remake,conferma che la seconda stagione prenderà vita propria e si allontanerà dalla serie originale. Fiona inizierà a riesaminare il suo ruolo nella famiglia.

Riguardo alla scelta di tornare in tv, Emmy Rossum sostiene che la tv via cavo offre delle opportunità importanti ai giovani attori, mentre William H.Macy “la roba migliore viene fatta in televisione” “Io sono innamorato di shameless è una gioia lavorarci”

 


Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio