fbpx
0Altre serie tv

Comic-Con 2011: Il panel di Once Upon A Time

Damon Lindelof introduce il cast: Josh Dallas, Jennifer Goodwin, Jennifer Morrison, Robert Carlyle Lana Parrilla, e i produttori esecutivi Adam Horowitz Eddie Kitsis.

Lindelof rivela che Horowitz e Kitsis gli avevano parlato di questa idea durante la terza stagione di Lost.

Horowitz: “Probabilmente è iniziato tutto otto anni fa. Avevamo appena finito di lavorare in Felicity ed il nostro agente disse che avevamo bisogno di una nuova prova. Abbiamo iniziato a pensare alle fiabe e al perchè ci piacessero. Il fatto è che sono come i biglietti della lotteria – li compri e speri che ti cambieranno la vita.”

Jennifer Goodwin rivela che ha avuto la parte prima ancora di leggere la sceneggiatura.

Jennifer Morrison dice di essere gelosa perchè lei interpreta un solo personaggio mentre tutti gli altri hanno un personaggio fiabesco e uno che vive nel mondo reale. Quindi lei non può indossare quei costumi bellissimi.

Dallas: “è fantastico interpretare l’icona del Principe Azzurro. Devi approcciarlo come se fosse un semplice uomo”.

Parrilla: “Ho sempre voluto interpretare un cattivo. Quando ho letto il copione me ne sono innamorato immediatamente. Sono onorato di far parte di questo progetto.

Carlyle: “e’ un ruolo  fantastico per me, molto teatrale.”

– Come sarà costruita la serie? Kitsis: “Funzionerà come nel pilot. Ogni settimana andremo avanti e indietro attraverso entrambi i mondi. Non siamo interessati a trasformare le fiabe ma vogliamo spiegare altri aspetti, ad esempio come ha fatto Brontolo a diventare un brontolone.”

– Qualcuno durante la visione del pilot ha notato che il numero della casa è 108 e che l’orologio segnava le 8.15. “Abbiamo vissuto sull’isola per sei anni quindi sappiamo da dove veniamo, per questo lanceremo dei segnali di ringraziamento qua e là.”, spiega Kitsis.

– Per quanto riguarda le domande che nasceranno nello show, Horowitz spera che ci sarà un po’ più di equilibrio rispetto a Lost. “E’ difficile non inserire del mistero per noi ma in generale potrete rilassarvi“.

– Henry farà la parte di “Desmond“? “Penso che quel ruolo ricadrà su Emma” risponde Kitsis e conferma che lo sceriffo non è il lupo.

– E facendo riferimento a The Tenth Kingdom, Enchanted e Fables, Kitsis risponde che con Once Upon A Time stanno cercando di fare qualcosa di completamente differente e che tutto è nato dal loro amore per queste storie.

Comments
To Top