fbpx
News Serie TVSerie Tv

Comic-Con 2011: Il panel di Fringe

Dopo il panel di The Vampire Diaries si è svolto quello di Fringe!

All’evento hanno partecipato Anna Torv (Olivia Dunham), Lance Reddick (Philip Broyles), Blair Brown (Nina Sharp), Jasika Nicole (Astrid Farnsworth), John Noble (Walter Bishop), Seth Gabel (Lincoln Lee), Jeff Pinkner e Joel Wyman (produttori esecutivi).

Dopo aver mostrato una clip esclusiva, John Noble ha dato il via alla conferenza dicendo “Voi siete i migliori fans che si possano mai avere. Senza i vostri sforzi e il vostro sostegno, non saremmo qui ora. Grazie da parte di tutti noi, veramente“.

La domanda sorge spontanea…Dov’è Joshua Jackson? Appare un video clip sul grande schermo – un video delle audizioni in cui un numero di attori (inclusi Zachary Quinto, Michael Emerson, Greg Grunberg e Jorge Garcia) fanno le audizioni per il ruolo di Peter! La clip finisce con Joshua Jackson – vestito come un Osservatore! Un indizio sul futuro di Peter nello show?

– Ma ecco che Joshua Jackson sale sul palco, vestito sempre da Osservatore! Standing ovation da parte del pubblico!

– Tra le tante domande ci si chiede come abbia fatto Peter, visto che non è mai esistito, a generare un figlio? Risponde Anna Torv dicendo che “la domanda è, c’è un figlio ora?

– Wyman dice che per quanto riguarda il controllo di Olivia delle sue abilità, verrà rivelato tutto e Pinkner non crede che abbiamo già visto tutti i suoi poteri.

John Noble parla di com’è interpretare due ruoli diversi nello show e cerca di difendere Walternate dicendo che non è proprio cattivo del tutto ma Joshua Jackson lo interrompe dicendo “hai sparato in testa a mia moglie!” e John Noble “Ma quello è successo nel 2026!“, scherza.

– Il pubblico accoglie il nuovo regular della serie, Seth Gabel che afferma “E’ come un sogno diventato realtà. E’ incredibile!

– Jackson dice che Peter sarà un uomo diverso in questa nuova stagione e Jasika Nicole promette che vedremo Astrid lavorare sul campo e che sarà armata.

– Pinkner dice che ci saranno ulteriori episodi con flashback.

– Dopo l’episodio del musical nella seconda stagione e quello del cartone animato nella terza, Wyman scherza dicendo che nella quarta avremo l’episodio del nudo.

 

– Continueremo ad esplorare il segreto della macchina e di come è stata rispedita indietro nel tempo, aggiunge Joshua Jackson.

Prima parte dell’evento:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button