Cinema

Colossal: il trailer del film con Anne Hathaway

Colossal

Il prossimo 7 aprile debutterà nei cinema americani Colossal, il nuovo film che vedrà Anne Hathaway (Alice attraverso lo specchio – Alice Through the Looking Glass, Lo stagista inaspettato – The Intern) protagonista insieme a Jason Sudeikis (Horrible Bosses, The Cleveland Show e We’re the Millers).

Diretto da Nacho Vigalondo (Timecrimes, Open Windows e The ABCs of Death), Colossal narra le vicissitudini di Gloria (interpretata da Anne Hathaway), una donna che dopo aver perso lavoro e fidanzato, è costretta a lasciare la città di New York per tornare nel suo paese di origine.
Successivamente in seguito ad un disastroso attacco a Seoul da parte di una strana e immensa creatura, Gloria scoprirà di esserne collegata in qualche modo. Sarà in quel momento che la donna dovrà cercare di scoprire come mai la sua esistenza abbia effetti così colossali per il destino del mondo.

Oltre a Anne Hathaway e Jason Sudeikis, Colossal vede la partecipazione di Dan Stevens (La bella e la bestia – Beauty and the Beast, Legion, The Tomorrow People e Downton Abbey), Austin Stowell (Whiplash, Masterminds – I geni della truffa e Bridge of Spies – Il ponte delle spie) e Tim Blake Nelson (Fantastic 4 – I fantastici quattro e O Brother Where Art Thou? – Fratello, dove sei?).

Di seguito il trailer della pellicola cinematografica tratto da YouTube.com

Comments
To Top