
Colony: una nuova serie tv targata Carlton Cuse e Ryan Condal

Se siete orfani di Lost, questo pilot fa per voi! USA Network ha infatti ufficializzato l’arrivo di Colony, una nuova serie televisiva realizzata da Carlton Cuse, il produttore e sceneggiatore statunitense responsabile (in parte) del successo di Lost, e Ryan Condal (Hercules).
Secondo quanto pubblicato dalla stampa americana, Colony sarà un nuovo drama incentrato su una famiglia costretta a fare scelte difficili per sopravvivere ad una terribile minaccia volta a estinguere la razza umana.
Ambientato in un mondo futuro, il serial televisivo narra l’occupazione, a Los Angeles, da parte di una razza aliena. Alcuni uomini decideranno sin da subito di collaborare con gli occupanti, altri decideranno invece di ribellarsi e subirne le conseguenze.
Non sono ancora disponibili immagini del cast, ma su TVLine.com è apparsa una dichiarazione in merito al nuovo show da parte del presidente della USA Network Chris McCumber: “Colony è una storia avvincente che intreccia brillantemente un intenso dramma familiare e un autentico ma sconosciuto nuovo mondo. Siamo lieti di aver fatto questa partnership con Ryan Condal e Carlton Cuse, che è chiaramente uno dei migliori produttori e sceneggiatori di questo settore”.