0Altre serie tv

Colony: una nuova serie tv targata Carlton Cuse e Ryan Condal

Damon Lindelof e Carlton Cuse al PaleyFest 2014

Damon Lindelof e Carlton Cuse al PaleyFest 2014

Se siete orfani di Lost, questo pilot fa per voi! USA Network ha infatti ufficializzato l’arrivo di Colony, una nuova serie televisiva realizzata da Carlton Cuse, il produttore e sceneggiatore statunitense responsabile (in parte) del successo di Lost, e Ryan Condal (Hercules).

Secondo quanto pubblicato dalla stampa americana, Colony sarà un nuovo drama incentrato su una famiglia costretta a fare scelte difficili per sopravvivere ad una terribile minaccia volta a estinguere la razza umana.

Ambientato in un mondo futuro, il serial televisivo narra l’occupazione, a Los Angeles, da parte di una razza aliena. Alcuni uomini decideranno sin da subito di collaborare con gli occupanti, altri decideranno invece di ribellarsi e subirne le conseguenze.

Non sono ancora disponibili immagini del cast, ma su TVLine.com è apparsa una dichiarazione in merito al nuovo show da parte del presidente della USA Network Chris McCumber: “Colony è una storia avvincente che intreccia brillantemente un intenso dramma familiare e un autentico ma sconosciuto nuovo mondo. Siamo lieti di aver fatto questa partnership con Ryan Condal e Carlton Cuse, che è chiaramente uno dei migliori produttori e sceneggiatori di questo settore”.

Comments
To Top