fbpx
News Serie TVSerie Tv

Colony recast: Bethany Joy Lenz sostituisce Thora Birch

Vi ricordate Morgan? L’esperta di computer che a fine stagione, con Katie, aveva dato l’assalto al convoglio alieno durante una rischiosissima missione della resistenza?

Tora BirchNegli ultimi episodi della prima stagione di Colony era stata interpretata da Tora Birch, una delle famose protagoniste di American Beauty. L’attrice purtroppo non potrà riprendere il suo ruolo proprio a causa di altri impegni lavorativi che vanno a scontrarsi con le riprese della seconda stagione del telefilm di fantascienza ti USA Network. Non è mai una grande scelta quella di sostituire l’interprete di un personaggio già comparso sullo schermo (Morgan era comparsa negli ultimi due episodi), ma almeno ci consoliamo con l’accogliere al suo posto Bethany Joy Lenz, che in molti abbiamo conosciuto e amato in One Tree Hill. Il ruolo dell’attrice sarà ricorrente e questo ci suggerisce che le avventure del gruppo di ribelli non si sono di certi esaurite con la fuga precipitosa dell’ultimo episodio.

Colony e le avventure dei Bowman ritorneranno all’inizio del 2017 con una seconda stagione.

Lalla32

Il punto d'inizio è stato X-Files. Poi saltando di telefilm in telefilm ho affinato una passione per quelle storie che hanno in sé una punta di stranezza e di fantastico. Recensisco e curo news di serie sci-fi, ma un'altra mia passione sono i period drama, visto che sono un'avida lettrice di classici. Ultimamente mi sono avvicinata ai drama coreani e me ne sono innamorata e qui su Telefilm Central curo la rubrica Daebak, piena di consigli, spunti e amore per questo mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button