fbpx
Colony

Colony: il panel della serie al San Diego Comic Con

Colony San Diego Comic Con

Ognuno ha le sue priorità e, quando si parla di serie tv, la priorità di ogni fan è augurarsi il meglio possibile per il suo personaggio preferito. E quale può essere il personaggio preferito di un attore se non quello che interpreta lui stesso? Come sorprendersi, quindi, che, durante il panel al San Diego Comic Con, Sarah Wayne Callies si dica interessata solo al futuro della sua Katie Bowman nella terza stagione di Colony?

Intervistata da Michael Ausiello, l’attrice ha motivato la sua paura ricordando che, dopotutto, “non sono mai sopravvissuta alla terza stagione; mai, neanche una sola volta” facendo riferimento ai personaggi da lei interpretati in Prison Break e The Walking Dead. Una semplice battuta o un indizio sottile? Dopotutto, il season finale della seconda stagione aveva lasciato Will (Josh Holloway) e Katie in fuga dalla colonia di Los Angeles in compagnia di un Alan Snyder (Peter Jacobson) nella usuale versione di doppiogiochista traditore che non lascia presagire nessun futuro roseo per la famiglia Bowman.

Colony San Diego Comic ConCon  Los Angeles trasformata dalla rappresaglia aliena in “un posto molto tranquillo e solitario” secondo le ironiche parole di Ryan Condal, autore della serie, la terza stagione si annuncia molto differente. “Abbiamo a che fare con una occupazione globale”, ha ricordato Jacobson, “per cui ci sono molti posti per noi dove poter andare”. Jacobson ha continuato a parlare delle attività aliene fino a quando non è stato messo a tacere da un Tory Kittles in perfetto stile Broussard. A dare qualche anticipazione in più ci ha pensato la Callies che ha rivelato la premiere della terza stagione svelerà molto della mitologia della serie, mentre si è anche discusso di quante stagioni potrebbero ancora servire per raccontare tutta la storia. Interessante osservare, infine, che al panel è stata anche presentata una concept art (che potete ammirare nell’immagine qui sopra) che mostra una futura battaglia con tanta tecnologia aliena.

Comments
To Top