Colony

Colony: Keiko Agena si unisce al cast della seconda stagione

Colony

Colony, il telefilm di fantascienza di Carlton Cuse and Ryan Condal che va in onda sul canale USA, tornerà sui nostri schermi il 12 Gennaio e lo farà con un’importante aggiunta al suo cast. Keiko Agena arriva dalle pacifiche ambientazioni di Gimore Girls per irtrovarsi in un mondo invaso dagli alieni, dove le tensioni tra umani e invasori sono ormai sul punto di esplodere.

Keiko sarà Betsy, una nuova collega di Will (Josh Holloway) e Jennifer (Kathleen Rose Perkins) all’Homeland Security. Una dei pochi volti amici all’interno dell’organizzazione, Betsy si ritroverà in una posizione compromettente quando l’occupazione aliena si farà molto più dura e restrittiva in seguito alle azioni della resistenza che hanno concluso la prima stagione. Si uniscono al cast  anche Paolo Andino (The Last Ship) e William Russ. Il primo nei panni di un Redhat in piena crisi di coscienza e il secondo come membro della resistenza che farà da tramite tra le varie cellule.

La seconda stagione riprenderà con gli alieni ancora in pieno controllo di Los Angeles. Disposto a tutto pur di riavere indietro suo figlio, Will ha cooperato con le forze fedeli agli alieni, ma è ora a conoscenza del fatto che sua moglie Katie è un membro della resistenza. Con il segreto allo scoperto ed ognuno dei Bowman su lati diversi della battaglia, è ormai persa ogni speranza di riunire la famiglia?

Se come noi siete impazienti di ritrovarvi a lottare con i Bowman contro i misteriosi alieni che hanno invaso la terra, potete incominciare a gustarvi il primo trailer della seconda stagione.

 

Comments
To Top