fbpx
Colony

Colony: dal Comic-Con 2015 anticipazione e trailer sulla serie con Josh Holloway e Carlton Cuse

Grazie a Colony, nuova serie tv targata USA Network, Josh Holloway e Carlton Cuse torneranno insieme sul piccolo schermo dopo Lost.

Comic-Con International 2015 - "Colony" Press RoomAmbientato nel futuro, Colony narra le vicissitudini della famiglia Bowman guidata da Josh Holloway e Sarah Wayne Callies, una coppia che deve prendere decisioni difficili per cercare di sopravvivere. La famiglia Bowman vive infatti in una Los Angeles occupata da invasori e mentre alcune persone hanno scelto di collaborare con le nuove autorità e beneficiare del nuovo ordine, altri hanno deciso di ribellarsi e subirne dunque le conseguenze…

Al panel di San Diego è stato presentato uno spezzone del pilot di 11 minuti e i presenti hanno rilasciato qualche dichiarazione sul nuovo progetto che sbarcherà presto su USA Network.

Intervistato sulla scelta di seguire una serie tv con tale trama, Carlton Cuse ha confessato che l’idea per questo show è giunta dopo aver visto alcune foto dell’occupazione nazista. “C’erano persone sedute a bere caffè espresso mentre i nazisti marciavano. C’era un po’ di incongruenza. Sono rimasto affascinato da quello che abbiamo potuto fare in uno show ambientato nell’era moderna”.

E cos’ha pensato Josh Holloway quando gli è stato proposto di partecipare a Colony? “Carlton mi ha chiamato e mi ha detto che aveva un progetto che non potevo rifiutare” ha confessato Josh durante il panel. Dopo aver letto la sceneggiatura non ha avuto indecisioni di alcun tipo. E dallo scatto fotografico pubblicato su Instagram, possiamo notare come Josh Holloway sia stato molto contento di partecipare alla Comic-Con per Colony.

Joining the 21st century… Alright….! Photo credit : @sarahwaynecallies #colonysdcc

Una foto pubblicata da Official IG of Josh Holloway (@officialjoshholloway) in data:

Ricordiamo che Colony debutterà sui piccoli schermi americani quest’autunno. Di seguito il trailer ufficiale tratto dal canale ufficiale di YouTube.

Comments
To Top