fbpx
CinemaNews CinemaNews Serie TVSerie Tv

Colin Firth vorrebbe essere il protagonista di una serie TV come House of Cards

colin-firth-01Colin Firth ha espresso interesse nell’essere protagonista di uno show simile ad House of Cards, lo rivela digitalspy.

Parlando a The Independent, ha dichiarato che sarebbe disponibile a comparire di nuovo in televisione se il progetto fosse quello giusto.

‘Mi piacerebbe fare qualcosa di simile a questo’, ha detto Firth riferendosi ad House of Cards con Kevin Spacey.

‘Sono stato anche completamente affascinato da alcune produzioni scandinave come The Bridge, Borgen e The Killing. Quindi farei o una serie politica, come House of Cards, oppure uno di questi crime molto sofisticati’.

kingsman-the-secret-service‘Non mi importa se è sul grande o piccolo schermo, purché sia un prodotto interessante e buono. Lo farei, sicuramente’.

Firth sarà presto al cinema in Kingsman:The Secret Service, film che segue un giovane tormentato (Taron Egerton) che è inserito in una agenzia segreta di spionaggio.

Kingsman: The Secret Service sarà disrtibuito il 24 gennaio nel Regno Unito ed il 13 febbraio negli Stati Uniti. Qui sotto potete vedere il trailer.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio