fbpx
News Serie TVSerie Tv

Code Black stagione 2: in arrivo un nuovo personaggio “alla Hermione Granger”

cbsOttime notizie per i fan di Code Black; la seconda stagione della serie tv targata CBS si arricchirà infatti di un nuovo personaggio che, sulla carta, sarà molto apprezzato dal pubblico. Secondo quanto pubblicato dalla stampa americana, il nuovo personaggio richiamerà infatti l’ex babbana Hermione Granger della serie cinematografica Harry Potter e si chiamerà Charlotte Piel.

Negli articoli dedicati alla nuova stagione della serie tv Charlotte è descritta come un ex bambina prodigio del cinema che è apparsa in un saga cinematografica di grande successo e che ha deciso di rinunciare alla carriera di attrice per diventare medico. Peccato che alcuni dei suoi colleghi non riescono a prenderla sul serio.

Creata da Michael Seitzman e ispirata al documentario omonimo di Ryan McGarry, Code Black narra le vicissitudini della dottoressa Leanne Rorish e della sua equipe di medici nell’Angels Memorial Hospital, un sovraffollato ospedale di Los Angeles.

Ricordiamo che nei giorni scorsi era stata annunciata l’introduzione anche di un nuovo personaggio maschile, descritto come un medico eroico, schietto, irriverente e trasgressivo ma ad oggi non è dato sapere chi presterà i volti a questi due nuovi personaggi.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio