0Altre serie tv

Cobra Kai 2: il trailer e le date della serie TV di YouTube

Cobra Kai

Finalmente ci siamo! YouTube Premium ha infatti confermato la data di debutto della seconda stagione di Cobra Kai 2, la serie TV tratta dal film Karate Kid. I nuovi episodi saranno pubblicati sul servizio di streaming online americano il prossimo 24 aprile e vedranno sempre protagonisti gli attori Ralph Macchio e William Zabka.

Karate Kid, l’origine della serie TV

Ricordiamo che Karate Kid – Per vincere domani (1984) è stato uno dei film cult degli anni ’80. Incentrato sul sedicenne Daniel LaRusso (interpretato da Ralph Macchio), il film narrava i tentativi del ragazzo, appena trasferitosi in California con sua madre, di imparare l’arte del Karate. A insegnargli il karate (e a farlo amare a tutto il pubblico internazionale) è stato Kesuke Miyagi (interpretato da Noryuki “Pat” Morita), l’eccentrico vicino di casa del ragazzo originario di Okinawa. E’ proprio grazie all’aiuto del signor Miyagi che Daniel affronterà e sconfiggerà Johnny Lawrence, l’ex ragazzo della cheerleader del quale si è innamorato nonché miglior studente del Cobra Kai Dojo.

Cobra Kai

Nella prima stagione della serie TV Cobra Kai abbiamo scoperto com’è diventato Daniel LaRusso dopo il torneo di Karate All Valley che lo ha visto battere l’acerrimo rivale Johnny Lawrence. Gli episodi sono infatti ambientati 34 anni dopo quella finale e sebbene siano passati moltissimi anni da quella competizione, la storia continua a ripetersi. Il famigerato Cobra Kai Dojo è stato riaperto e anche il suo terribile credo – “strike first, strike hard, no mercy” – è tornato.

Leggi Anche: Cobra Kai: il trailer della serie tv sequel di Karate Kid

Questa prima stagione è stata un enorme successo, tanto che il suo pilot ha superato i 55 milioni di visualizzazioni YouTube classificandosi così come il sesto show televisivo più ricercato su Google nel 2018.

Dettagli su Cobra Kai 2

La seconda stagione inizierà là dove la prima ci ha lasciati ovvero con Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka) sempre più decisi a imporsi sull’altro. Senza dimenticare lo sconvolgente cliffhanger del precedente capitolo legato al ritorno di John Kreese (Martin Kove).

Il trailer di Cobra Kai 2

Di seguito il teaser trailer della seconda stagione di Cobra Kai tratto da YouTube.

Comments
To Top