fbpx
Cinema

Cloverfield: il terzo capitolo della saga rimandato al 2018

cloverfield

Sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche il prossimo ottobre, invece il terzo capitolo della saga cinematografica Cloverfield non vedrà la luce fino al febbraio del 2018. God Particle, questo il titolo provvisorio del film, viene posticipato dalla Paramount per la seconda volta: i fans ricorderanno bene che la data ufficiale del rilascio della nuova pellicola era inizialmente il 24 febbraio di quest’anno.

Prodotto da JJ Abrams come i primi due capitoli, il nuovo film sarà ambientato in un futuro prossimo e seguirà le vicissitudini di un gruppo di astronauti che assiste all’improvvisa sparizione della Terra a causa di un acceleratore di particelle e un esperimento fin troppo azzardato. Sebbene non ci sia ancora un titolo ufficiale, sappiamo con certezza che la narrazione della pellicola andrà ad inserirsi all’interno della saga di Cloverfield. Nel cast, già confermato, ci saranno David Oyelowo, Elizabeth Debicki, Daniel Brühl, Chris O’Dowd, Gugu Mbatha-Raw e Ziyi Zhang.

La Paramount non ha solo annunciato il ritardo riguardo la produzione di questo film, ha svelato anche ulteriori novità: Mother di Darren Aronofsky sarà nelle sale dal 14 settembre, mentre ad occupare la data del 24 di ottobre lasciata libera da Cloverfield ci sarà Suburbicon con George Clooney.

Comments
To Top