Celebrità

Lucifer: Clark Kent incontra Lucifero – Tom Welling nel cast della terza stagione

tom welling

Somebody saaaaaave me!

Parlare di Tom Welling è parlare inevitabilmente di Smallville. Se poi si scopre che il Tom Welling di Smallville incontrerà il Tom Ellis di Lucifer, i fuochi d’artificio sono assicurati. E che fuochi d’artificio!

Tom Welling, che in Smallville aveva interpretato per ben dieci stagioni Clark Kent, era stato anche produttore esecutivo della serie tv e aveva diretto alcuni episodi. In Lucifer sarà invece un tenente della polizia, Marcus Pierce. Nonostante si possa definire riservato e rispettato, proprio come Lucifero (Tom Ellis) è affascinante, carismatico e molto bello. Non è dunque una sorpresa che le strade del tenente Pierce e del detective Decker (Lauren German) si incrocino. Non è una sorpresa che il feeling tra i due scateni la gelosia quasi immediata di Lucifero. 

Da SmallvilleLucifer, entusiasmo a mille per l’arrivo di Tom Welling 

smallville

Credits: The CW

Dopo Smallville, Tom Welling ha recitato anche nel film The Choice. Il suo arrivo in Lucifer corrisponde all’inizio di un nuovo arco narrativo. La scorsa stagione, infatti, avevamo detto addio alla Mamma aka Charlotte (Tricia Helfer), a cui Lucifero aveva dato l’opportunità di creare un mondo nuovo tutto suo in una nuova dimensione. Questo poco prima di ritrovarsi catapultato nel Paradiso nuovamente con le sue ali. Il perchè non è stato ancora rivelato purtroppo. 

LEGGI ANCHE: Lucifer, l’irresistibile fascino del diavolo. Recensione della seconda stagione

La seconda stagione di Lucifer aveva ottenuto uno share del 1.1 nella fascia 18-49 e un 3.83 milioni di spettatori nel Live+. La Fox ha confermato che, approssimativamente, ogni episodio ha registrato otto milioni di spettatori. Il rinnovo per una terza stagione è arrivato a febbraio con un annuncio da parte della Fox. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensa il cast dell’arrivo di Tom Welling nel cast!

Lucifer tornerà con la sua terza stagione il 2 ottobre 2017. 

 Fonte: variety.com
Comments
To Top