fbpx
Cinema

Cinquanta Sfumature di Rosso: Ecco il teaser trailer del terzo e ultimo film della saga

cinquanta sfumature di rosso

E’ stato rilasciato, in queste ore il teaser trailer di Cinquanta sfumature di Rosso.

Il terzo e ultimo film della trilogia tratta dai libri di E. L. James, uscirà al cinema il 9 febbraio 2018. L’ultimo film della trilogia ripartirà da dove eravamo rimasti dopo la fine di cinquanta sfumature di nero; Anastasia Steele e Christian Gray sembrano vivere felici e contenti. O almeno così si è portati a credere.

Cinquante Nuances plus claires

Cinquante Nuances plus claires Teaser VO

LEGGI ANCHE: Cinquanta Sfumature di Nero: ecco il video di I Don’t Wanna Live Forever con Taylor Swift e Zayn Malik

Cinquanta sfumature di rosso arriverà nelle sale giusto in tempo per San Valentino, così come era accaduto con gli altri due capitoli della trilogia.
A differenza dei primi due film, tuttavia, questo trailer non rivela la colonna sonora del film. Il trailer di Cinquanta sfumature di grigio aveva come canzone portante quella cantata da Beyoncé Crazy in Love”, e Cinquanta sfumature di nero, ci ha presentato Taylor Swift e Zayn di “I don’t wanna live forever.” Dovremo quindi attendere più a lungo per scoprire quale sarà l’artista coinvolto nella colonna sonora dell’ultimo film dedicato alla storia d’amore di Anastasia Steele e Christian Gray.

LEGGI ANCHE:Cinquanta Sfumature di Nero: Recensione del film con Jamie Dornan e Dakota Johnson

Nel trailer vediamo la coppia felice in luna di miele in Europa; Anastasia cerca di adattarsi alla sua nuova ricchezza, sappiamo però che non tutto potrebbe proseguire nel migliore dei modi per la coppia.

Ricordiamo che Cinquanta sfumature di nero e cinquanta sfumature di rosso sono stati girati consequenzialmente con la stessa crew.

Comments
To Top