Cinema

Cinquanta Sfumature di Nero: ecco il primo trailer

cinquanta-sfumature-di-nero

Previsto in uscita per il febbraio del 2017, Cinquanta Sfumature di Nero è il film più atteso dalle numerose fans della saga  cinematografica tratta dagli omonimi libri firmati da E. L. James. La Universal Picture ha rivelato in questi giorni il primo trailer della pellicola, che vede il ritorno di Jamie Dornan nei panni di Christian Grey e Dakota Johnson in quelli di Anastasia Steele.

La trama di questo secondo capitolo racconta di come un affranto Christian cerca di riconquistare Ana, che decide di dargli un’altra possibilità solo a patto che la loro relazione si basi sulla fiducia, in modo da trovare un equilibrio perfetto. La situazione si complica quando alcune vecchie conoscenze del Signor Grey tornano a farsi sentire, accerchiando la coppia e decise ad annientare la relazione nata tra i due.

Diretto da James Foley, prodotto da Michael De Luca, Dana Brunetti, Marcus Viscidi e la scrittrice dei romanzi stessi E.L. James, Cinquanta Sfumature di Nero presenta un cast numeroso: tornano Oscar Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini, ai quali si aggiungono Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote e Eric Johnson. La sceneggiatura porta la firma di Niall Leonard.

Ecco il trailer:

Comments
To Top