
Cinquanta Sfumature di Nero – Fifty Shades Darker: cosa non è piaciuto del film a Jamie Dornan
Il modello e attore nordirlandese Jamie Dornan sarà presto sui grandi schermi di tutto il mondo nei panni dell’imprenditore miliardario Christian Grey in Cinquanta sfumature di nero (Fifty Shades Darker), secondo capitolo della saga cinematografica tratta dalle opere letterarie di E. L. James. E proprio in vista dell’arrivo del nuovo film, Jamie Dornan è “assediato” dalla stampa di tutto il mondo e dai suoi fan sempre a caccia di qualche succoso dettaglio sul film o sulla sua vita privata.
Questa volta a pubblicare qualche notizia curiosa su Jamie Dornan è stata la DNAindia.com che ha svelato quanto l’attore abbia odiato tagliarsi la barba per partecipare alla saga cinematografica. L’attore ha infatti rivelato di non apprezzare il suo aspetto in questi film, perché senza barba sembra troppo giovane.
“Odio il mio volto senza barba, lo giuro su Dio che lo odio davvero. Ho sempre pensato che sembro molto giovane. Credo che quando sono rasato, sembro uno stupido” ha confessato l’attore alla stampa.
Ricordiamo che Cinquanta sfumature di nero (Fifty Shades Darker) sarà diretto da James Foley e uscirà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 14 febbraio.