Cinquanta Sfumature di Nero: ecco il video di “I Don’t Wanna Live Forever” con Taylor Swift e Zayn Malik
Cinquanta Sfumature di Nero arriverà nei nostri cinema il 9 di febbraio, ma il brano che sarà la colonna sonora del film è stato rilasciato nei giorni scorsi: I Don’t Wanna Live Forever, interpretato dal duo Taylor Swift e Zayn Malik, sarà il tormentone dei prossimi mesi. Il video vede i due cantanti protagonisti, in un immaginario che richiama al film, tra stanze d’hotel sfasciate e paparazzi. Sia la Swift che Malik avevano rilasciato sui social dei teser nelle scorse settimane, scatenando la curiosità dei loro fans. Ma chi sperava che i due fossero ripresi insieme per tutta la durata del video, resterà deluso: i due appaiono nella stessa inquadratura solo alla fine del video.
Scritta da Taylor stessa insieme a Jack Antonoff e Sam Dew, I Don’t Wanna Live Forever va ad inserirsi nella lunga lista di brani scritti appositamente per la saga di Cinquanta Sfumature, tra i quali ricordiamo Love Me Like You Do di Ellie Goulding e Earned It di The Weekend, che ricevette una nominations agli Oscar dell’anno scorso.
Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei panni di Christian e Ana nel secondo capitolo della saga tratta dagli omonimi romanzi best sellers, la cui trama racconta come Christian Grey, cerchi di riconquistare, con molta cautela, Ana Steele. La ragazza esige però un nuovo contratto prima di decidere se dargli un’altra possibilità o meno. I due cominciano così a costruire un rapporto basato sulla fiducia, trovando finalmente stabilità. Ma alcune ombre del passato di Christian riaffiorano, determinate a distruggere la loro speranza di avere una vita insieme.
In attesa di vedere il film, sbirciate nel backstage del video di I Don’t Wanna Live Forever:
A questo link puoi visitare l’area dedicata al film Cinquanta sfumature di nero, a questo link, invece, puoi vedere l’ultimo trailer esteso del film