Cinema

Cinquanta Sfumature di Nero: Un nuova Clip del film in uscita il 9 febbraio

La Universal Picture ha rilasciato una nuova clip di Cinquanta Sfumature di Nero; dove vediamo Christian Grey e Anastasia Steele impegnati in un interessante appuntamento.

Sfumature di Nero uscirà al cinema il 9 Febbraio 2017.

Jamie Dornan e Dakota Johnson riprendono i loro ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele per Cinquanta Sfumature di Nero, il secondo capitolo basato sulla trilogia di “Cinquanta Sfumature”, divenuta un fenomeno mondiale in poco tempo.

Ripartendo dal finale del precedente film uscito nel 2015, e divenuto un blockbuster con un incasso mondiale di 560$ milioni, il nuovo film uscirà per il week-end di San Valentino e ci invita ad addentrarci in qualcosa di più oscuro.

Quando Christian Grey cerca di riportare Ana Steele nella sua vita, lei richiede un nuovo contratto prima di decidere di dargli una seconda possibilità. I due protagonisti quindi cominciano a costruire un rapporto di fiducia e stabilità, ma le figure dell’oscuro passato di Christian circondano la coppia, e sono determinate a distruggere la loro speranza di un futuro insieme.

Cinquanta Sfumature di Nero

Ritornano per questo secondo capitolo: la vincitrice di un academy Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Victor Rasuk, Luke Grimes, Rita Ora, Eloise Mumford e Max Martini, mentre si aggiungono a questo fantastico cast un’altra vincitrice di un academy Kim Basinger, Bella Hathcote e Eric Johnson.

Cinquanta Sfumature di Nero è diretto da James Foley ( Fear, House of Cards) e ancora una volta prodotto da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, insieme E.L.James, la creatrice di questo fenomeno culturale. La sceneggiatura è di Niall Leonard, basato su un libro della James.

Per chi non conoscesse la serie eccovi un piccolo incipit del primo libro: Anastasia Steele, la protagonista sostituisce la sua co-inquilina nell’intervista al famoso Christian Grey, il protagonista, proprietario della Grey Enterprise. Dopo questo incontro inizierà la loro relazione, davvero particolare dato che le relazioni di Mr Grey sono sempre molto particolari.

A questo link l’area del portale dedicata al film.

Comments
To Top