fbpx
CinemaNews Cinema

Cinquanta Sfumature di Grigio: un nuovo trailer mostra il romanticismo di Mr. Grey

golden-globes-Jamie-Dornan-Dakota-JohnsonI telespettatori dei Golden Globe di domenica scorsa hanno assistito alla proiezione del nuovo trailer per il prossimo Cinquanta Sfumature di Grigio, l’adattamento cinematografico del bestseller di E.L. James.

Jamie Dornan e Dakota Johnson, interpreti rispettivamente di Christian Grey ed Anastasia Steele, nel prossimo film di Universal Pictures/Focus Features hanno fatto un’apparizione ai Globes per presentare il premio per la migliore attrice non protagonista in una serie, miniserie o film per la TV, consegnando il Globo d’Oro a Joanne Froggatt per la sua performance in Downton Abbey.

Nel nuovo spot tv del lungometraggio, diretto da Sam Taylor-Johnson, si vede Grey presentare Anastasia alla sua famiglia e lei cercare l’affascinante uomo d’affari su Internet. Grey e Steele cominciano ad innamorarsi l’uno dell’altra, anche se l’uomo dice di non essere fatto per il romanticismo.

50-sfumature-di-grigio-setJamie Dornan, riferisce TheWrap, ha detto che nel film la storia d’amore  è più importante delle famose pratiche di BDSM, e il nuovo trailer rilasciato conferma senza dubbio questo proposito.

Il nuovo teaser di un minuto, infatti, si concentra maggiormente sugli aspetti legati al corteggiamento tra Christian Grey (Dornan) e Anastasia Steele (Johnson), fatto di danze, appuntamenti stravaganti ed anche incontri con i genitori.

Naturalmente, si stuzzica il pubblico sul particolare stile di vita di Christian e sull’ingresso di Anastasia in quel mondo.

Cinquanta Sfumature di Grigio uscirà nei cinema il 13 febbraio. Di seguito trovate il nuovo trailer, buona visione.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio