fbpx
Attori, Registi, ecc.

Cinquanta sfumature di grigio: novità sul sequel, Cinquanta sfumature di nero

Cinquanta Sfumature di Nero

La saga statunitense scritta da E.L. JamesCinquanta sfumature di grigio“, ha raggiunto in questi anni un alto livello di popolarità, sopratutto con l’uscita del primo 50-sfumature-di-grigio-744x445film nel febbraio del 2015. Tale successo è dovuto alle tematiche erotico-sensuali che vedono come protagonista, la timida ed insicura Anastasia Steele ed il freddo imprenditore Christian Grey.

E’ previsto per il 2016 il secondo adattamento cinematografico della trilogia rosa, che s’intitolerà: Cinquanta sfumature di nero. Il regista del film sarà James Foley, famoso per film come Glengarry Glen Ross ed il thriller, Perfect Stranger in cui recitava come protagonista, Halle Berry.

Foley non solo si occuperà dell’adattamento cinematografico del secondo film ma anche del seguito ed ultimo capitolo della saga. Assieme a lui ci saranno anche Nial Leonard (marito di E.L. James), Dana Brunetti, Michael De Luca e Dakota Johnson. Tutto indica che la sceneggiatura è pronta e potranno iniziare le riprese del film senza intoppi. Il debutto del film è previsto per tutto il mondo nella data del 10 febbraio 2017.

 

 

Comments
To Top