fbpx
CinemaNews CinemaNews Serie TV

Cinquanta sfumature di grigio: in uscita un sequel dal punto di vista di Christian

La nuova edizione di Cinquanta Sfumature di Grigio, come raccontata dal punto di vista dell’imprenditore miliardario Christian Grey, è già balzata in cima alle classifiche dei bestseller di Barnes & Noble e di Amazon.

E.L. James, l’autrice della serie di successo, ha annunciato l’arrivo imminente di Grey: Fifty Shades of Grey as Told By Christian. Secondo una dichiarazione, la James ha dedicato il libro ai suoi fan nella pagina di apertura dicendo: ‘Questo libro è dedicato a quei lettori che hanno chiesto… e chiesto… e chiesto… e chiesto  questo’.

‘Christian è un personaggio complesso’, ha detto la James nella dichiarazione, ‘e lettori sono sempre affascinato dai suoi desideri e motivazioni, e il suo passato travagliato. Inoltre, come chiunque abbia mai avuto una relazione sa, ci sono due lati di ogni storia’.

Grey sarà ufficialmente disponibile il 18 giugno (il compleanno del personaggio fittizio), ma i fan possono pre-ordinare la propria copia già in questi giorni.

Just wanna hug my TL… thanks guys. You rock. Always. pic.twitter.com/Yh9XvvF932

— E L James (@E_L_James) 2 Giugno 2015

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio