fbpx
CinemaNews Cinema

Cinquanta sfumature di Grigio: il DVD includerà un “finale alternativo”

Per gli appassionati del libro, Cinquanta sfumature di grigio andrà sempre a finire in un modo: con Ana che lascia Christian. Ma poteva il film prendere un’altra direzione?

Dakota-Johnson-as-Anastasia-Steele-taken-from-the-trailer-of-their-film-Fifty-Shades-Of-Grey-which-has-been-releasedCon il trailer per il rilascio del DVD del film che stuzzica su un “finale alternativo”, questo sembra possibile. Tuttavia, le probabilità sono che il finale alternativo si riferisca al noto dibattito tra il regista Sam Taylor-Johnson e l’autrice del libro E.L. James circa le ultime parole di Ana nel film.

Secondo The Hollywood Reporter, la Johnson era a favore che Ana usasse la parola di sicurezza “red”, mentre la James ha preferito che Ana dicesse a Christian “stop”. Nel film distribuito nelle sale, Ana ha detto “stop”.

Indipendentemente da ciò, gli approfondimenti promettono ai fan di più della storia d’amore di Ana e Christian, frustate e molto altro ancora.

Cinquanta Sfumature di Grigio uscirà il Digital HD il 1^ Maggio e in Blu-Ray l’ 8 Maggio.

Di seguito il trailer rilasciato per pubblicizzare la versione home video del film.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button