fbpx
News Serie TVSerie Tv

‘Cinquanta sfumature di grigio è estremamente eccitante’: parola di Stephen Moyer

Tutti pazzi per Cinquanta sfumature di grigio. Insomma sembra che la scrittrice P. D.James ci abbia davvero visto lungo e sia riuscita ad incassare un successo mai visto prima con la sua trilogia indecente. Così mentre ogni giorno ci imbattiamo in una notizia sempre nuova sul caso editoriale dell’anno nell’attesa che vengano svelati i nomi dei pretendenti e favoriti che daranno il volto ai due protagonisti del romanzo nell’omonimo film, il libro continuare ad appassionare anche i divi dello showbiz hollywoodiano. È il caso di Stephen Moyer, attore di True Blood, che in una recente intervista sul ruolo dei vampiri nella cultura popolare si è anche lasciato sfuggire un commento su Cinquanta sfumature di grigio.
“C’è qualcosa di estremamente eccitante nell’interpretare un vampiro. Proprio come in Cinquanta sfumature di grigio. Un vampiro ti tratta in maniera tradizionale ma ti può anche travolgere, sopraffare e portarti via la tua vita. Proprio come nel libro do P. D. James c’è un mix di romanticismo, potere e fantasi. I vampiri hanno una sorta di presenza minacciosa che rimanda alla letteratura gotica. C’è spesso un uomo enigmatico e cupo come Mr. Rochester o Heathcliff. “

Sembra inoltre che l’attore di True Blood stia un po’ mettendo le mani avanti. A quanto pare, infatti, il suo collega Alexander Skarsgard potrebbe essere uno dei favoriti per il ruolo di Christian Gray nell’adattamento cinematografico e chissà che il commento di Moyer non sia in realtà un modo elegante di fare il tifo per il suo amico che dovrà scontrarsi con altri celebri nomi.
A cominciare da Matt Bomer, scartato da alcuni giornali perché troppo gay per interpretare il seducente Grey, o Ian Somerhalder. I fan sono tutti a favore di Alexander Skarsgard e ci sono delle buone opportunità di riuscire a portarsi a casa l’ambito ruolo. Così l’unica questione irrisolta resta quella di trovare una degna Anastasia. Voi chi ci vedreste?
Trovate altre news su 50 sfumature di grigio a quetso link

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio