fbpx
Attori, Registi, ecc.

Cinderella Story ritorna con un nuovo film su Freeform

Cinderella Story

Cinderella StoryCinderella Story (Cenerentola) è un film che ha avuto molto successo e che presto ritornerà sul grande schermo..  Il film risale al 2004 ed era stato diretto da Mark Rosman, il cast era composto da  Hilary Duff (Sam Montgomery) e l’attore Chad Michael Murray (Austin Ames). In seguito al primo successo vi sono stati altri due film che riprendono la trama di Cenerentola “dei giorni nostri”, ovvero: “Another Cinderella Story ” con la cantante Selena Gomez  e “A Cinderella Story: Once Upon A Song” con l’attrice di Pretty Little Liars, Lucy Hale.

La Warner Bros per il prossimo franchise di Cenerentola ha scelto l’attrice Disney Sofia Carson ( The Descendants) per interpretare la parte da protagonista ed il film questa volta s’intitolerà ” A Cinderella Story: If The Shoe Fits“. Il quarto film racconterà la vita di Tessa, una giovane donna che è costretta a fare da assistente alla sue sorellastre, che parteciperanno ad una competizione per diventare Cenerentola ed in cui vivrà un rapporto di tensione con la matrigna malvagia, che sarà interpretata dall’attrice Jennifer Tilly. Inoltre, in un momento di coraggio deciderà di buttarsi e partecipare anche lei all’audizione e questo creare ulteriori problemi all’interno difficile equilibrio  nella famiglia.

Il ruolo del principe è stato assegnato invece all’attore Thomas Law. Secondo Variety, Freeform ha ottenuto i diritti TV per trasmettere il film intorno all’anno 2017. Nel frattempo le riprese sono già iniziate a Cape Town nel sud Africa e Michele Johnston, che ha prodotto e coreografato lo scorso film, sta dirigendo il nuovo progetto con lo script di Elena Song.

Comments
To Top