
Cinema 2 Day: l’iniziativa verrà prorogata fino a Maggio | Un film, 2 €
La notizia era nell’aria. Dopo il successo della prima edizione del Cinema 2 Day (1 milione di biglietti venduti), il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, ha confermato che l’iniziativa verrà prorogata per altri tre mesi. L’8/3, il 12/4 e il 10/5 ancora al cinema con 2 euro.
Un’occasione da non perdere. La programmazione dei prossimi mesi, infatti, è molto interessante ed è arricchita da produzioni recentemente insignite di nomitation e premi dall’Academy dell’89esima edizione degli Oscar. Inoltre, ci sono diversi film italiani in uscita molto attesi dal pubblico e dalla critica. Non vediamo l’ora di scoprirli insieme a voi!
Per rimanere aggiornati sulle nuove uscite legate al mondo del cinema, non dovete fare altro che sintonizzarvi sui nostri canali dove troverete recensioni, news e curiosità legate al mondo del cinema nazionale e internazionale.
Prorogato per tre mesi #cinema2day! L'8/3, il 12/4 e il 10/5 ancora al cinema con 2 euro. Grazie a distributori, produttori, esercenti. pic.twitter.com/i2z3Vvp6UG
— Dario Franceschini (@dariofrance) March 1, 2017
Nessuno dovrebbe andare al cinema se non crede agli eroi.
(John Wayne)