Cinema

Cillian Murphy si unisce a Emily Blunt in A Quiet Place 2

A Quiet Place 2

Cillian Murphy è in trattative per unirsi a Emily Blunt in A Quiet Place 2 diretto da John Krasinski, lo ha rivelato una fonte a TheWrap.

Millicent Simmonds e Noah Jupe torneranno per interpretare i figli di Blunt e Krasinski nel sequel. Krasinski sta anche scrivendo la sceneggiatura. I dettagli della trama sono ancora tenuti nascosti.

A Quiet Place in cui hanno recitato assieme i coniugi Krasinski ha incassato complessivamente 340 milioni di dollari al botteghino. Da allora, il film ha vinto numerosi premi, tra cui una Critics’ Choice per il miglior film di fantascienza / film horror e uno Screen Actors Guild Award per Blunt; oltre ad avere ricevuto una nomination ai Golden Globe e agli Oscar. Krasinski aveva scritto anche in quell’occasione la sceneggiatura.

La trama di A Quiet Place

Il film parlava di una famiglia che deve vivere in completo silenzio, altrimenti le creature aliene le daranno la caccia. Anche le abitudini più normali diventano difficili: cenare con la famiglia, giocare ai giochi da tavolo o andare a pescare fa temere i personaggi per le loro vite.

Dove abbiamo visto Cillian Murphy, John Krasinski ed Emily Blunt

Murphy è stato di recente visto in Anthropoid e Dunkirk, e attualmente recita nella serie televisiva britannica Peaky Blinders. I suoi ruoli cinematografici più importanti includono Transcendence, Inception, Batman Begins e 28 giorni dopo.

LEGGI ANCHE: 5 motivi per recuperare Peaky Blinders

Krasinski, dopo avere raggiunto la popolarità tra il pubblico nel piccolo schermo grazie alla comedy The Office, al fianco di Steve Carell, è approdato al cinema recitando in pellicole famose scegliendo poi di passare dietro la cinepresa, con A Quiet Place è alla sua terza esperienza da regista.

La notorietà di Emily Blunt è legata certamente al Diavolo Veste Prada che le ha aperto le porte del successo, fino ad approdare da ultimo a recitare da protagonista ne Il ritorno di Mary Poppins, sequel del classico del 1964.

LEGGI ANCHE: le curiosità su Emily Blunt

Comments
To Top