fbpx
News Serie TVSerie Tv

Chuck: La star Ryan McPartlin si unisce a Daybreak lo spinoff di Touch

La stella di Chuck, Ryan McPartlin si è unito al cast di Daybreak, spinoff di Touch.

Il drama che andrà in onda online, vagamente collegato alla serie principale, avrà come protagonisti Sarah Roemer (The Event) e Ryan Eggold (90210).
Il 36enne McPartlin è stato presentato in un ruolo di primo piano, secondo TVLine.
Le comparizioni più recenti dell’attore includono alcune apparizioni in CSI: Miami e altre come ospite in Hot in Cleveland.

Il creatore di Touch, Tim Kring ha recentemente rivelato la premessa di Daybreak, spiegando: ‘In Touch, abbiamo recentemente introdotto un 12-sided, chiamato un dodecaedro. E’ una cosa reale, che molti ritengono abbia poteri mistici.
‘Lo rivedremo nel finale stagione il 31 maggio. E il suo viaggio continuerà lo stesso giorno nella premiere di Daybreak, una serie di webisodes’.

Touch va in onda il giovedì alle 09:00 su Fox negli Stati Uniti e il In Italia la stagione va in onda in prima visione assoluta su Fox . La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione. Daybreak comincerà subito dopo la fine di Touch.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio