fbpx
News Serie TVSerie Tv

Christina Ricci rivestirà di nuovo i panni di Lizzie Borden

La nominata all’Emmy Christina Ricci riprenderà il ruolo della sospetta assassina Lizzie Borden; Lifetime ha infatti in programma una nuova serie da sei episodi da un’ora ciascuno intitolata Lizzie Borden: The Fall River Chronicles.

Lifetime_logoLa Ricci ha già interpretato l’inquietante personaggio nella serie andata in onda lo scorso gennaio sempre su Lifetime (Lizzie Borden Took An Ax), serie che fu un grande successo, riuscendo ad incollare 4.4 milioni di spettatori allo schermo. Il nuovo ciclo di episodi esplorerà l’assoluzione delle Borden, accusata nel 1892 dell’assassinio del padre e della matrigna. Quando le persone che circondano Lizzie iniziano improvvisamente a morire, il detective Charlie Airingo cercherà di aprire un caso.

“Questa nuova serie porterà il pubblico ancora più in profondità nel percorso oscuro della Borden, rivelando quello che molti sospettavano riguardo la sua vita” ha affermato il general manager di Lifetime. Oltre alla Ricci, tornerà anche Clea DuVall, nei panni della sorella di Lizzie, Emma. La messa in onda è prevista per il 2015.

Ilaria Ercoli

Onnivora di musica, serie tv e cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio