fbpx
News Serie TVSerie Tv

Christian Slater protagonista nell’hacker drama di USA Network, Mr. Robot

USA Network ha trovato il suo Mr. Robot.

Christian-SlaterThe Hollywood Reporter ha appreso che Christian Slater è stato scritturato per interpretare un ruolo di primo piano nel drama pilot sugli hacker della rete via cavo.

Prodotto da Universal Cable Productions, il drama è incentrato su un giovane programmatore, Elliot (Rami Malek, 24), che soffre di un disturbo antisociale e può connettersi con le persone solo hackerandole.

Slater sarà il protagonista, Mr. Robot, un anarchico misterioso che recluta Elliot in un’organizzazione underground, intenta a distruggere le corporazioni americane.

Sam Esmail (Comet) scriverà la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo al fianco di Steve Golin con Anonymous Content (True Detective), Chad Hamilton (Breakup at a Wedding) e Niels Arden Oplev (Under the Dome).

Questo ruolo segna l’ultimo ingaggio di Slater per il piccolo schermo. La scorsa stagione, l’attore 45enne ha recitato nel drama di Kyle Killen su ABC, Mind Games, cancellato dopo soli 5 episodi. Le sue precedenti partecipazioni televisive includono anche Breaking In, The Forgotten, My Own Worst Enemy, Robot Chicken, The West Wing e, più di recente, Archer; al cinema invece è apparso da ultimo nel controverso Nymphomaniac – Volume I e II, per la regia di Lars Von Trier.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio