fbpx
Celebrità

Chris Zylka di The Leftovers e Paris Hilton : matrimonio in vista?

Quando ci si distrae un attimo, ecco sopraggiungere una nuova coppia di star da googlare. Stiamo parlando di Paris Hilton e Chris Zylka (The Secret Circle, The Amazing Spider-Man, The Leftovers). A quanto pare la love story tra i due modelli e attori americani starebbe andando veramente a gonfie vele tanto che la pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, ha voluto rilasciare qualche commento alla stampa di settore.

 

In NYC with my love❤️🗽

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

“Non sono mai stata più sicura di qualcosa in vita mia” ha infatti dichiarato la modella, cantante e attrice a E! Online. “E’ sempre così incredibile in qualsiasi cosa! Siamo davvero amici da molto tempo, diciamo da almeno sei anni. Abbiamo appena iniziato a frequentarci seriamente e negli ultimi mesi la mia vita è veramente cambiata in tantissimi modi. Mi ha portato davvero tanta felicità. Mi sento più sicura e lui è davvero speciale. Siamo migliori amici e stiamo insieme ogni minuto. Non so cos’altro potrei chiedere nella vita. E’ assolutamente perfetto per me” ha concluso l’attrice.

Ed ora che ha trovato l’amore della sua vita, Paris Hilton starebbe pensando anche a metter su famiglia! “Prima di incontrare mia nipote pensavo solo alla mia azienda, alla mia marca e a viaggiare. Ora che sono innamorata e così felice, non vedo l’ora di avere dei figli un giorno. E’ il senso della vita avere una propria famiglia e avere dei bambini, non vedo l’ora di poterli avere un giorno”.

Voi cosa pensate di questa nuova coppia?

 

Amazing night with my love at the grand opening of @TaoLA @AvenueLA @BeautyEssexLA at the new @DreamHotelsLA!❤️ Congratulations to my good friends @NoahTepperberg & @JasonStrauss on this incredible new property! 🎉🍾 #TaoGroupLA #Killingit 👊🏼

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

Comments
To Top