fbpx
Celebrità

Chris Pratt e Anna Faris annunciano la loro separazione

Chris Pratt e Anna Faris

Chris Pratt e Anna Faris si stanno separando.

I due, sposati dal 2009, hanno annunciato la notizia sui social domenica sera. Chris Pratt sulla sua pagina Facebook, la Faris sul suo profilo Instagram. La coppia ha un figlio di 4 anni, Jack. Ecco i loro post:

Chris e Anna si sono incontrati nel 2007 sul set di Take Me Home Tonight (il film uscito al cinema nel 2011). Si sono sposati il 9 luglio 2009 a Bali, in Indonesia. Jack, il loro bambino, è nato nell’agosto 2012, prematuro di nove settimane, ha trascorso un mese nella NICU (Natal Intensive Care Unit).

La Faris ha recentemente raccontato a People Magazine che lei e Pratt sono una coppia “normale”. “Lui ama lavorare in garage e a me piace fare la lavatrice guardando la televisione, proprio come persone normali.” Oltre a vivere a Los Angeles, i due hanno anche delle proprietà nello stato di Washington, dove sono entrambi cresciuti.

LEGGI ANCHE: Anna Faris racconta la sua storia con il marito su Twitter

Chris Pratt è apparso di recente in Guardiani della Galassia: Vol. 2 e ha in programma un sequel di Jurassic World fissato per il 2018. Inoltre ricordiamo il suo ruolo di Peter Quill/Star-Lord nel film del prossimo anno Avengers: Infinity War.

Anna sta girando la quinta stagione della sua sitcom CBS, Mom, e dà la voce a uno dei personaggi di The Emoji Movie, attualmente nei cinema americani. Conduce anche un podcast settimanale, Unqualified, in cui si concentra sui rapporti.

Chris ha ottenuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame in aprile. e i due hanno lasciato dare una sbirciatina ai loro seguaci su Instagram nei preparativi di quel giorno. Faris aveva  dichiarato in quell’occasione: “Non potrei essere più felice di aver accanto un marito come Chris.”

La coppia rappresenta l’ennesima delusione per chi credeva nella favola dell’amore eterno e del rapporto perfetto. Dopo Brad Pitt e Angelina Jolie, un’altra amatissima coppia del mondo di Hollywood si spezza. C’è chi, instancabile, continuerà a sperare in un loro ritorno di fiamma e chi, più realisticamente, dirà “nulla è per sempre”.

Comments
To Top