fbpx
10 cose che...

Chris O’Donnell: le 10 cose che non sapete sull’attore di NCIS Los Angeles

callen-ncis-los-angeles-s6e4Siete fan sfegatati di Chris O’Donnell? Questa top 10 fa per voi perchè vi aiuterà a scoprire dieci curiosità sull’attore protagonista di NCIS Los Angeles. Buona lettura!

E’ un accanito collezionista.
“Ho sempre collezionato qualcosa, dalle carte di baseball quando ero piccolo ai libri sul golf da adulto. E ora anche il vino” ha confessato l’attore a BostonHerald.com

E’ ossessionato dal garage.
Più che altro dalle pulizie al garage! In un’intervista alla stampa estera l’attore ha dichiarato “Sono ossessionato dalla pulizia nel garage, tanto che sia mia moglie sia i miei vicini mi prendono in giro. Ricordo che anche mio padre era così e ora anch’io sono diventato come lui”.

E’ un marito e un padre affettuoso.
Chris O’Donnell è sposato con Caroline Fentress e ha cinque figli. “Mia moglie e i miei figli spesso vengono a trovarmi sul set. A dire il vero tre figli sono addirittura apparsi nello show” ha confessato a VegasMagazine.com.

chrisodonnel_family_tumblr
Fonte: ncisladaily.tumblr.com

E’ un patito dell’Oktoberfest.
E sapete una cosa? Ne organizza sempre uno! “Ogni anno organizzo a casa un Oktoberfest, completo… Compreso la band” ha confessato al BostonHerald.com

E’ appassionato di Tetris.
E’ un fan sfegatato di Tetris e alcune volte si dedica anche al Sudoku.

Adora cantare.
“Adoro cantare in macchina” ha confessato a HuffingtonPost.com. L’avreste mai immaginato?

Ha un costume da Robin a casa.
Chris O’Donnell ha partecipato a Batman Forever e Batman & Robin del 1995 e del 1997 nei panni di Robin. Durante un’intervista con Conan O’Brien l’attore ha confessato di avere ancora quel costume.

chrisodonnel_robin_tumblr

Ha un’idea precisa del perfetto relax.
“Non capita mai, ma il relax perfetto per me è stare a casa per conto mio, sedermi tranquillo a guardare la tv. Ma devo ammetterlo, non mi capita mai”.

Non avrebbe voluto fare l’attore.
A quanto pare Hollywood non era nei suoi piani. Da piccolo Chris voleva infatti diventare un architetto.

L’Italia è la sua destinazione preferita.
A VegasMagazine.com Chris ha confessato di avere un debole per l’Italia. “La mia vacanza ideale è l’Italia. Accompagnato da mia moglie, qualche coppia di amici. Solo uscire la sera e mangiare insieme”

chrisodonnel_kiss_tumblr
Fonte: wallflowerings.tumblr.com

Comments
To Top