fbpx
10 cose che...

Chris McNally: 8 curiosità sull’attore protagonista di When calls the heart – Quando chiama il cuore

When Calls The Heart - Chris McNally

Se siete fan di When calls the heart – Quando chiama il cuore, non potete non essere incuriositi da Chris McNally. L’attore canadese è noto e amato dai fan per il ruolo di Lucas Bouchard in questo period drama targato Hallmark Channel. Proprio in questi giorni la serie TV è stata rinnovata per un’ottava stagione e in attesa dei nuovi episodi che lo vedranno protagonista per la sua possibile love story con Elizabeth Thatcher Thornton (interpretata da Erin Krakow), ecco qualche curiosità sulla su vita professionale e privata.

Leggi Anche: tutto quello che sappiamo sulla settima stagione di Quando chiama il cuore

Tutto quello che sappiamo su Chris McNally

Chris McNally insieme a Erin Krakow
Chris McNally insieme a Erin Krakow

Da giovane era appassionato di sport

Come molti ragazzi, anche Chris McNally da giovane adorava gli sport. Ha praticato calcio, ginnastica, mountain bike e arti marziali, ma come ha detto lui stesso alla stampa americana:

Guardandomi indietro ero davvero mediocre in tutto.

E’ (forse) single

Secondo WhosDatedWho.com, fonte super aggiornata per quanto riguarda i gossip delle star hollywoodiane, l’attore canadese dovrebbe essere single.

Non è esperto di social media

Sebbene li utilizzi per rimanere in contatto con i fan, è possibile seguirlo ad esempio su Instagram, non è molto esperto di social media. Come ha dichiarato lui stesso durante un’intervista, è “davvero terribile”. Non vuole essere scortese, ma ci impiega sempre giorni prima di rispondere.

Ci provo, ma non penso che sia intrinsecamente in me. Mi dà stress: mi siedo lì e mi rendo conto che ho pensato per 45 anni prima di capire cosa scrivere.

Adora il personaggio di When calls the heart – Quando chiama il cuore

Nella serie TV di Hallmark Channel, Chris McNally interpreta Lucas Bouchard, il nuovo proprietario del saloon di Hope Valley. Un uomo affascinante ma misterioso che ovviamente si interessa subito a Elizabeth. Durante un’intervista alla stampa straniera l’attore ha confessato di apprezzare molto questo suo personaggio nella serie TV:

È il personaggio più divertente che abbia avuto l’opportunità di interpretare, sono davvero felice di essere stato scelto per questo ruolo.

Leggi Anche: le 8 cose che probabilmente non sapevate della serie TV canadese

Adora gli animali

Nella sua casa a Los Angeles il protagonista di When calls the heart – Quando chiama il cuore ha due splendidi cani. In un’intervista a NorthShoreNews.com l’attore ha confessato:

Sono stati abbandonati in una scatola di cartone in aeroporto. Avremmo dovuto prenderne solo uno, ma non potevo lasciar andare la cucciola e ci siamo allontanati con tutti e due.

Ama la natura e il campeggio

Sebbene sia una star del mondo dello spettacolo, Chris McNally è un uomo “normale”. Ama la natura, andare in campeggio e fare escursioni.

Chris McNally nel ruolo di Nate in The Sweetest Heart di Hallmark Channel
Chris McNally nel ruolo di Nate in The Sweetest Heart di Hallmark Channel

Parla francese

Come il personaggio di Lucas Bouchard da lui interpretato in When calls the heart – Quando chiama il cuore, anche Chris McNally parla francese. In un’intervista a FanFest.com ha dichiarato:

Sono cresciuto in Canada e il francese è la nostra seconda lingua. Quando sei un bambino a scuola hai una scelta da compiere: puoi fare un programma di inglese o puoi fare un piano in francese che prevede una manciata delle tue lezioni a scuola fatte totalmente in francese. Io ho scelto il francese e l’ho fatto fino a quando mi sono diplomato al liceo. È da un po’ che non parlo in francese, più precisamente da quando ho finito le superiori. Non ho amici francesi o familiari che sono francesi, quindi ho scoperto che se non lo pratichi, è facile dimenticarlo. Sono andato a Montreal e c’è voluta circa una settimana per tornare a parlare in francese, quindi è sempre lì dentro di me ma sepolto in profondità.

Ha altri attori in famiglia

Come si apprende da IMDB.com, c’è un altro attore nella sua famiglia. Stiamo parlando di Drew Seeley, suo cugino. Anche lui di origine canadese, Drew Seeley ha partecipato ad alcune serie TV come One Tree Hill, I Kissed a Vampire e Glory Daze, ma anche ad alcuni film tra i quali Amore e ossessione – A Friend’s Obsession, Do Over e Chalk It Up. Anche la sorella di Drew, Katie Seeley, è attrice e a partecipato recentemente alla serie TV My Synthesized Life.

Fonti: NorthShoreNews.com, FanFest.com, IMDB.com, WhosDatedWho.com

Comments
To Top