fbpx
Attori, Registi, ecc.

Chris Evans e Minka Kelly: ritorno di fiamma?

Chris Evans e Minka Kelly

I due ex Chris Evans e Minka Kelly, sono stati fotografati sabato a spasso con i loro cani, nei pressi di West Hollywood. Non è chiaro se si trattasse di una vera riconciliazione romantica ma il fatto che la coppia si sia rincontrata, fa presupporre che ci possa essere ancora del tenero fra loro.

L’ex coppia si era conosciuta nel 2007 e dopo vari tira e molla durati fino al 2012 sembravano aver trovato una stabilità, fino a quando lo scorso si siano lasciati, sembrava definitivamente. Pare che la rottura di allora, sia stata dovuta ai loro diversi impegni lavorativi che ha riempito la loro agenda, non permettendogli di viversi appieno la loro storia d’amore.Chris Evans

L’attore trentaquattrenne Evans, ha continuato la sua carriera lavorativa nel mondo della Marvel come “Captain America” ed il nuovo film, debuttato da poco, ” Before we go“. In un intervista ad E! News ha dichiarato che ciò che gli è piaciuto di questo personaggio è stato proprio per il fatto che fosse innamorato. “… Aveva tutto ciò che voleva ma poi l’ha perso. Penso che il dolore è molto più profondo. Quindi, sì, certamente ritengo ho provato delle belle esperienze nella mia vita ma che sono dovute cambiare, evolvere e crescere. Alle volte non è nemmeno necessario che tu le perda. A volte si può semplicemente cambiare”

Che forse si riferisse a Kelly con queste parole? Dopo tutto ha schivato le domande sul suo stato attuale in fatto d’amore e prima della première, risponde ad alcune domande di People “Oh Dio non riesco neanche a pensare alla mia vita. Non avevo un vita sociale durante il film. Questo film è stato tutto sul film e questo è stato”. Entrambi però in seguito alla loro rottura, pur non confermandolo pubblicamente, hanno avuto nuovi partners. Evans è stato con Sandra Bullocks e Lilly Collins mentre Kelly con Sean Penn. Quest’ultima in realtà viene smentita dalla diretta interessata, la quale sostiene che non è sua natura affrontare i pettegolezzi ma quando si spingono troppo in là bisogna farli tacere.Schermata 2015-09-10 alle 22.04.48

“Sono un ragazzo abbastanza romantico. Non limito necessariamente il romanticismo all’amore per un altra persona, infatti penso di avere una relazione romantica per l’arte, per la musica e per la natura”

Potrebbero essere le classiche parole per allontanare l’attenzione dei media su di sé? Possibile. Come potrebbe anche essere possibile che fra Chris Evans e Minka Kelly sia riscattato del tenero o che siano semplicemente dei buoni amici. Solo il tempo lo dirà quale delle due ipotesi sia quella vera.

Comments
To Top