fbpx
Serie Tv

Chris Colfer guest star in un episodio di Hot in Cleveland

Glee, un quarto libro in uscita a luglio, doppiaggio del protagonista di un film di animazione. Il futuro prossimo di Chris Colfer sembra essere molto ricco di eventi, ma non finisce qui. L’attore infatti prenderà paste a un episodio della sitcom Hot in Cleveland come guest star.

Chris+Colfer+Icon+Magazine+Winter+Issue+6Colfer dovrà interpretare il ruolo di Tony, figlio del personaggio di Wendie Malick, Victoria Chase. Questa è la sua seconda esperienza televisiva al di fuori di Glee, nel 2011, infatti, prese parte (doppiando se stesso) ad un episodio di The Cleveland Show.

Hot in Cleeland è incentrato sulla vita di tre donne, veterane nel mondo del cinema, che si ritrovano a Cleveland, in Ohio, a causa di un guasto all’aereo che avrebbe dovuto portarle a Parigi. Le tre donne (Melanie, Joy e Victoria), però, decidono di restare, avendo trovato una comunità molto amichevole, ma soprattutto molto lontana dall’avidità, l’arrivismo che caratterizzano Hollywood e le sue star cinematografiche. L’unico problema è la custode dell’appartamento che prendono in affitto, interpretata da Betty White.

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio