fbpx
News Serie TV

Chris Colfer e Darren Criss felici per Kurt e Blaine

Chris Colfer ha rivelato di essere molto felice per i cambiamenti che Kurt, il suo personaggio in Glee, sta vivendo.
Attenzione Spoiler sull’episodio 2.16

 

Spoiler
Nell’episodio di questa settimana, Kurt e Blaine, finalmente si sono baciati.
Sono contento per Kurt, finalmente ha avuto un bacio vero e non forzato come quello ricevuto da Karofsky ha detto Colfer a E!Oline sono felice per lui
Nel frattempo,  Darren Criss ha parlato della scena del bacio, rivelando che non era affatto nervoso.
E’ un momento così bello, così ben impostato, che quando sei in un momento come quello non pensi ” he he sto per baciare Chris Colfer ”
Onestamente ci sono delle emozioni molto forti ed ero veramente travolto da questo
Quel giorno mi sentivo proprio come Blaine si sarebbe sentito, nel senso che l’attesa per la scena imminente mi ha provocato le farfalle nello stomaco”
Sono arrivato alla scena con questo tipo di sentimento ansioso, così che il bacio è stata una liberazione.
E’ stato davvero bello, una bella cosa e io sono così felice di aver fatto parte di ciò”
Criss ha ammesso di non sapere come si evolverà il rapporto tra Kurt e Blaine nei prossimi episodi, A questa età (ndr. di Kurt e Blaine) un bacio non è tutto, non significa stiamo insieme per sempre”quindi chi lo sa”.
Però tutta la loro storia è stata sviluppata molto bene che sento che può solo andare avanti.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio