fbpx
Celebrità

Chris Colfer: dopo Glee il cinema con Noel Coward

Chris Colfer

Glee_406-b

La season finale di Glee è appena andata in onda negli USA e, tra le reazioni per lo più positive dei fans in seguito all’episodio, ha aperto una serie di nuove possibilità per i ragazzi ormai cresciuti del Glee club.

Come già annunciato da Ryan Murphy qualche settimana fa, la prossima ed ultima stagione di Glee, che non vedrà la luce sino al 2015, subirà un salto temporale. Il che significa che vedremo i nostri protagonisti affermarsi nella strada che avranno scelto di intraprendere al termine di questa stagione. Se sarà una stagione completa da 22 episodi o una mid-season, sarà tutto da vedere.

Nel frattempo, anche gli attori si danno da fare con progetti paralleli. Lea Michele, con un album alle spalle, debutterà in libreria a breve con la biografia Brunette Ambition, mentre Chris Colfer, già affermatosi come autore di best-seller dal NY Times, uscirà con il terzo capitolo della saga The Land of Stories in estate e interpreterà lo sceneggiatore inglese Noel Coward nel biopic Noel.

Il film, le cui riprese inizieranno in estate, sarà diretto da Joe Stephenson e, al fianco di Colfer vedremo Yasmin Paige, Scott Chambers e Morgan Watkins. Pare inoltre che Vanessa Redgrave, sir Ian McKellen e Jonathan Pryce siano in trattative per far parte del cast.

Comments
To Top