0Altre serie tv

CHIPS: il trailer del film tratto dalla serie tv

CHiPs sta per tornare! La serie televisiva statunitense che è approdata in Italia negli anni ’80 sarà presto protagonista del grande schermo grazie al reboot cinematografico della Warner Bros.

Ricordiamo che la serie televisiva CHIPs venne trasmessa in America tra il 1977 e il 1983 dalla rete televisiva NBC ed era incentrata sulle disavventure di due Chippies ovvero due agenti della California Highway Patrol di pattuglia sulle Freeway di Los Angeles: Francis Lwellyn “Frank” Poncherello detto “Ponch” interpretato da Erik Estrada (Sangre Negra, Sealab 2021, Beautiful) e Jonathan A. “Jon” Baker interpretato da Larry Wilcox (Murder she Wrote – La signora in giallo, Love Boat). Al loro fianco c’era Joseph “Joe” Getraer “Sarge”, il severo sergente a comando del turno in cui lavorano Ponch e Jon interpretato da Robert Pine (Finding Carter, Big Time Rush, Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane).

La serie televisiva ebbe sei stagioni da più di 20 episodi l’una e un film tv diretto da Jon Cassar (24, Terra Nova) nel 1998, 15 anni dopo la fine dello show che ha mostrato il passare degli anni per i due poliziotti della California Highway Patrol e la loro sempre viva passione per le motociclette.

Nella versione cinematografica ad interpretare i due protagonisti ci saranno Michael Peña (Collateral Beauty, Sopravvissuto – The Martian) nei panni di Francis Lwellyn “Frank” Poncherello detto “Ponch” e Dax Shepard (Robot Chicken, Parenthood) in quelli di Jonathan A. “Jon” Baker. Dax Shepard vestirà i panni anche del regista e sceneggiatore del film.

Nel cast di CHIPS vedremo anche Rosa Salazar (The Maze Runner: The Scorch Trials, Alita Battle Angel), Adam Brody (The O.C., Yoga Hosers), Kristen Bell (Veronica Mars, The Good Place), e Vincent D’Onofrio (Emerald City, Marvel’s Daredevil).

Il film debutterà nei cinema americani il prossimo 24 marzo. Di seguito il trailer tratto da YouTube.

Comments
To Top