fbpx
News Serie TVSerie Tv

Chicago PD: Sophia Bush e Patrick Flueger ingaggiati come regolari nel poliziesco spin-off di Chicago Fire.

La veterana di One Tree Hill Sophia Bush ha portato a casa un ruolo regolare nella serie poliziesca della NBC Chicago PD spin-off di Chicago Fire, così come riferito da TVLine.

Inoltre, Patrick Flueger (4400) si unisce al cast anche lui come regular.

Chicago Fire segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici; mentre Chicago PD segue quelle del Dipartimento della Polizia, suddiviso al suo interno da due team distinti: i poliziotti in uniforme che pattugliano la strada; e l’unità di intelligence, che lotta invece contro le minacce più pericolose per la città, e che è guidata dal Sergente Hank Voight (Jason Beghe), un uomo che non si fa scrupoli ad aggirare la legge pur di ottenere giustizia.

Bush, tornata libera dopo la veloce cancellazione di Partners della CBS, interpreterà Erin Lindsay, un membro del team investigativo del CPD, che ha un passato inaspettato.

Chicago PDFlueger, nel frattempo, impersonerà Kyle Ruzek, una recluta testa calda scelto da Voight (Jason Beghe) per un delicato lavoro sotto copertura per l’unità di intelligence.

Notizia curiosa: Bush e Flueger hanno già lavorato assieme nel pilot Hatfields & McCoys della NBC, che però non è stato confermato. Speriamo che questa volta i due attori siano più fortunati!

Il procedural arriverà in tv il prossimo anno.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio