fbpx
0Altre serie tv

Chicago PD: Marina Squerciati parla della relazione tra Burgess e Ruzek

Chicago PD

Marina Squerciati interpreta l’agente di pattuglia Kim Burgess in ‘Chicago PD‘. Con l’episodio ‘What Do You Do’ dedicato al suo personaggio e al suo collega Roman (Brian Geraghty), l’attrice ha parlato di cosa è accaduto e come evolveranno le cose tra Chicago PDBurgess e Ruzek.

Nell’episodio appena andato in onda in America abbiamo visto Burgess e Roman rapiti e in grave pericolo, ma è proprio la ragazza a portarli fuori da quella brutta situazione. L’attrice ha commentato ‘Lei ha avuto molte emozioni. Tutti noi pensiamo di essere la persona che entra in un edificio in fiamme per salvare il bambino, ma finché non c’è il fuoco, non lo sai. Scopriamo chi è Burgess veramente in questo episodio, se lei è abbastanza brava da portare fuori sè stessa e il suo compagno da quella situazione, perché Roman è seriamente ferito‘ riguardo al suo personaggio Marina Squerciati ha aggiunto ‘Amo l’idea che ci sia questa poliziotta che non è sempre così esperta e non può fare sempre tutto alla perfezione. Lei è umana. E’ un bravo poliziotto, ma commette anche degli errori‘.Chicago PD

Il personaggio della Squerciati ha una relazione che il suo personaggio ha con Ruzek, componente della Intelligence, che si è recentemente dichiarato a Burgess, l’attrice ha parlato del loro futuro dicendo ‘Veramente, lo scorso mercoledì abbiamo filmato la scena del nostro primo litigio, è fantastico quello che siamo riusciti a fare con questa ripresa. Abbiamo avuto piccoli battibecchi, ma niente di serio. Burgess e Ruzek hanno attraversato tutto…molto amorevolmente, che è così bello. Con la discussione, noi attraversiamo il nostro primo grande problema, ed è stato fantastico per me e Paddy (Patrick Flueger) come attori esplorare un lato diverso della loro relazione‘.

Comments
To Top