fbpx
News Serie TVSerie Tv

Chicago PD: Brian Geraghty lascia la serie

Attenzione, nell’articolo si parla dell’ultimo episodio di Chicago PD, se non lo hai ancora visto, scappa a gambe elevate! 

La possibile uscita di scena del personaggio era già nell’aria da due settimane. I produttori e il cast della chicago pdNBC sono riusciti a mantenere il segreto sul futuro del poliziotto Sean Roman fino al finale della terza stagione. Tutto è comunque risultato una sorpresa per i fan dello show, quando è stato confermato che Roman avrebbe lasciato Chicago e che l’attore Brian Geraghty lascia lo show.

Roman è stato gravemente ferito in una sparatoria accaduta due episodi prima e gli è stata offerto o un trasferimento per un lavoro dietro una scrivania, o di lasciare il servizio. Dopo aver rimuginato sulla decisione di lasciare le forze dell’ordine e di lasciare la città per trasferirsi a San Diego. Sean Roman chiede alla sua partner e recente interesse amoroso Kim Burgess (Marina Squerciati) di unirsi a lui, ma durante il finale di stagione, lei sceglie di rimanere nella polizia.

Matt Olmstead ha commentato ‘[Geraghty] ha avuto molte proposte e noi lo abbiamo corteggiato‘ ha aggiunto ‘Abbiamo tenuto le nostre dita incrociate. Lui è il più equilibrato essere umano che potresti incontrare. Ci ha detto ‘Io non so se posso impegnarmi con un contratto di 7 anni. Mi sembra meraviglioso, ma devo sceglierne uno anno per anno’ cosa che Dick [Wolf] non fa molto spesso. Ma abbiamo fatto l’accordo‘.

Sei pronto a dire addio a Sean Roman?


Fonte: Deadline

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio