fbpx
Celebrità

Chicago P.D.: ritorna Jon Seda dopo la cancellazione di Chicago Justice

Chicago Med

Antonio Dawson sta per tornare. La serie televisiva Chicago P.D. creata da Dick Wolf per la NBC sta per assistere al grande ritorno dell’attore e pugile statunitense di origini portoricane Jon Seda. L’attore aveva lasciato il cop drama a metà stagione per unirsi al cast di Chicago Justice, ennesimo spin-off della saga telefilmica ambientata a Chicago e creata da Dick Wolf. Ora che Chicago Justice è stata ufficialmente cancellata dalla NBC, i rumors dei giorni scorsi su un possibile ritorno dell’attore nella serie tv “sorella” sono stati confermati anche dalla stampa americana.

Jon Seda tornerà dunque nella prossima stagione di Chicago P.D. come regular e riprenderà i panni dell’amato (dai fan) detective Antonio Dawson, il secondo in comando dell’Intelligence e fratello di Gabriela Dawson, vigile del fuoco della Caserma 51 protagonista di Chicago Fire.

LEGGI ANCHE: Chicago Fire: 5 motivi per recuperare la serie tv

Ricordiamo che è la terza volta che Jon Seda cambia serie tv nella saga di Dick Wolf; il suo personaggio aveva infatti debuttato come ricorrente nel primissimo show ambientato a Chicago e intitolato Chicago Fire. A seguire il suo personaggio era stato spostato, per volere degli autori, a Chicago P.D. come protagonista e successivamente a Chicago Justice.

To Top