Celebrità

Chicago P.D.: Billy Burke in arrivo nella stagione 4 della serie tv

Chicago PD

Revolution 107 cOttime notizie per i fan di Billy Burke. L’attore e cantante statunitense famoso ai più per aver interpretato Charlie Swan, padre di Kristen Stewart, nella saga cinematografica Twilight si aggiungerà infatti al cast della serie televisiva Chicago P.D. come guest star.

La serie tv creata da Dick Wolf per la NBC, che racconta le vicissitudini dell’unità di pattuglia e dell’unità d’intelligence della polizia di Chicago, avrà dunque una nuova star a partire dalla prossima stagione e sarà proprio Billy Burke che vestirà i panni di un leggendario giocatore di baseball in pensione. Secondo quanto pubblicato da TVLine, il personaggio di Billy Burke nella serie tv verrà coinvolto in un’indagine per omicidio durante il sesto episodio della quarta stagione intitolato “Skin in the game“.

Ricordiamo che Billy Burke è in volto molto noto ai telefilm maniac; l’attore ha infatti partecipato a svariate serie tv quali Zoo (2015), Major Crimes (2015), Revolution (2012-2014), Rizzoli & Isles (2010), The Closer (2009-2012), My Boys (2008-2009), Fringe (2008), Law & Order – I due volti della giustizia (2007) e Gilmore Girls – Una mamma per amica (2003).

Chicago P.D. ritornerà sui piccoli schermi americani il prossimo 21 settembre sulla NBC.

Comments
To Top