fbpx
Celebrità

Chicago P.D.: in arrivo Tracy Spiridakos da MacGyver

Tracy Spiridakos

Ottime notizie per i fan di Chicago P.D.; la serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf per la NBC e spin-off della più celebre Chicago Fire avrà presto un nuovo volto nel cast. Stiamo parlando di Tracy Spiridakos attualmente ricorrente in MacGyver che, secondo la stampa americana, parteciperà a Chicago P.D. in alcuni episodi.

L’attrice canadese, conosciuta ai più per aver vestito i panni di Charlotte “Charlie” Matheson nel telefilm Revolution sempre dell’emittente televisiva NBC, ricoprirà il ruolo del Det. Hailey Upton, un membro dell’unità della omicidi. Secondo il sito ufficiale dells serie tv, Det. Hailey Upton ha ottenuto il suo distintivo di detective per meriti sul campo, grazie a un incarico sotto copertura ancora avvolto nel mistero”. Ovviamente il suo personaggio si scontrerà immediatamente con Hank Voight (intepretato da Jason Beghe), ma alla fine sarà proprio lui a volerla nell’intelligence.

Il primo episodio che vedrà Tracy Spiridakos protagonista sarà il 21esimo della quarta stagione che sarà trasmesso in America a maggio.

Ricordiamo che Tracy Spiridakos ha partecipato a molte serie TV; oltre a Revolution in passato ha ottenuto ruoli ricorrenti in Bates Motel, MacGyver, Being Human, Majority Rules!, Psych, Supernatural e Bionic Woman.

Comments
To Top