fbpx
News Serie TVSerie Tv

Chicago Med: Brennan Brown sarà il nuovo Gregory House?

C’è un nuovo Gregory House in tv: sta infatti arrivando un nuovo irritabile medico in città, e sta dirigendosi verso Chicago Med.


Chicago MedTVLine
ha appreso in esclusiva che Brennan Brown (Beauty and the Beast, Person of Interest) avrà un ruolo ricorrente nel prossimo spinoff di Chicago Fire della NBC.

L’attore interpreterà il dottor Sam Abrams, un irascibile, irritabile ma brillante neurochirurgo. Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, egli “non ha pazienza per i giovani, arroganti, privilegiati, medici testa calda che non seguono la sua etica di lavoro della vecchia scuola. Sebbene il suo rapporto medico-paziente sia carente, le sue abilità chirurgiche compensano il suo atteggiamento astringente”.

Tra i tanti lavori televisivi di Brown , ricordiamo anche The Blacklist, The Good Wife e Mozart in the Jungle di Amazon.

Chicago Med debutterà martedì 17 novembre su NBC ma non si sa ancora quando Brown farà il suo ingresso nello show.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio